ItalianEnglishDeutsch
Informazioni sulla location:   -- Jolie Cafe Restaurant --
A pochi minuti da Como, all'interno del cinema multisala di Montano Lucino, JOLIE CAFE' RESTAURANT è il nuovo punto di incontro per una clientela eterogenea, perfetto per una piacevole serata di conversazione, una cena elegante, uno snack veloce.
La sua massima versatilità lo rende infatti perfetto per tutte le occasioni, dalle cene aziendali, alle feste di compleanno, laurea o cerimonie, dalle feste animate con deejay set di fama internazionale, alle serate con musica dal vivo.
Il locale ha uno sviluppo di oltre 350 mq. al cui interno si trovano diverse sale, una delle quali attrezzata per i fumatori, per un totale di oltre 250 posti a sedere.
Design, eleganza, cura per il prodotto e per il servizio rappresentano i nostri punti di forza.
Un cocktail bar con oltre 90 drinks unici, selezionati e preparati dal nostro drink set (Pesso + Yest) accompagnati da snack gustosi e piatti veloci, accontenteranno i palati più esigenti e i clienti più frettolosi, con una varietà che spazia dall'aperitivo, all'after dinner.
Un menu semplice, ma raffinato, con specialità di carne e pesce cotte alla griglia e su pietra ollare, accompagnate da una cantina di ottima qualità, per una scelta senza compromessi, con prezzi accessibili a tutti.
Infatti, tutte le sere, fin dopo la mezzanotte, la cucina propone menu a prezzo fisso a partire da 15 euro.
Se sei uno sportivo, potrai seguire le partite della tua squadra del cuore sui nostri maxi schermi, dal campionato alle coppe internazionali.
Se sei un navigatore accanito, gradirai la nostra connessione wi-fi gratuita all'interno del locale. Il nostro servizio di prenotazione tavoli on line, veloce e di facile utilizzo, ti consente di avere sempre il tuo posto riservato.
Siamo aperti tutti i giorni della settimana dalle 18,00 alle due di notte.
La domenica siamo aperti anche il pomeriggio, a partire dalle 14,00. Presto saremo aperti anche a mezzogiorno, per pranzi di lavoro veloci e sfiziosi, con un servizio di prenotazione on line che vi consentirà di guadagnare tempo prezioso e gustare senza attesa il vostro piatto preferito.

Posizione
Via Varesina 3
Montano Lucino (Como) - Lombardia
Contatti
Telefono: 031471381 ristorante
http://www.joliecafe.it
info@joliecafe.it